Cercare
Menu

Vi trovate qui: Introduzione Tutto sullo shopping Domande frequenti

Domande frequenti

Leggete le domande più frequenti dei nostri clienti

Spedizione e consegna

Quali modalità di trasporto offrite?

A seconda delle dimensioni della spedizione, del suo peso e del vostro indirizzo, vi porteremo la spedizione a casa con il corriere più conveniente. La scelta è tra GLS, BRT, DHL e HR Parcel. Il tempo di consegna dalla spedizione è solitamente di 4 giorni lavorativo. La spedizione è gratuita.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Facciamo del nostro meglio per farvi pervenire la spedizione il prima possibile. I tempi di consegna dipendono dal vettore finale, ma di solito richiedono altri 3-4 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è completamente gratuita.

L'imballaggio dello specchio è sufficiente e il trasporto è sicuro?

La nostra azienda ha una vasta esperienza nell'imballaggio e nel trasporto sicuro degli specchi, per cui i danni sono molto rari. Nei rari casi di danneggiamento, provvederemo a una rapida sostituzione dopo aver compilato un rapporto sui danni al momento della ricezione. Vi garantiamo un acquisto senza preoccupazioni e l'affidabilità del nostro servizio.

Come posso seguire la mia spedizione?

Una volta spedita la spedizione, riceverete le informazioni di tracciamento direttamente dal corriere. Nella maggior parte dei casi, la posizione attuale del pacco può essere rintracciata online.

Pagamento

Come posso effettuare un pagamento?

È possibile scegliere tra diverse opzioni di pagamento, tra cui il pagamento rapido online. Tutte le alternative di pagamento sono fornite da gestori leader, per la massima sicurezza dei vostri dati personali. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Trasporto e paggamento.

Resi e reclami

Con quale garanzia viene fornito il mio articolo?

La garanzia è sempre di 2 anni.

Cosa devo fare se la merce arriva danneggiata?

Contattateci immediatamente via e-mail. Inviateci il numero d'ordine, le foto del prodotto danneggiato e descrivete il problema. Non installare uno specchio danneggiato!

Devo pagare le spese di spedizione se restituisco il prodotto?

Se il danno è imputabile a noi, non dovrete pagare le spese di spedizione. La vostra responsabilità è solo quella di imballare con cura lo specchio e noi vi invieremo un corriere a nostre spese. Se si tratta di un errore del cliente, possiamo organizzare un corriere, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente. Per 36 € offriamo il servizio di consegna di una scatola pronta per il solo inserimento dello specchio per un trasporto sicuro.

Prodotti

Consigliate di scegliere un pulsante a sfioramento o il collegamento diretto dello specchio alla corrente elettrica (interruttore personalizzato)?

La scelta dipende dalle preferenze individuali di ogni cliente. Con il pulsante a sfioramento è possibile controllare l'intensità dell'illuminazione. Tuttavia, se si preferisce un design pulito dello specchio, consigliamo di scegliere di collegare lo specchio al proprio interruttore.

Il pulsante a sfioramento può essere più difficile da azionare se lo specchio è appannato?

Il sensore del pulsante a sfioramento si trova dietro lo specchio, quindi l'appannamento non causa alcun problema.

Dove si trova l'interruttore del sensore di luminosità dello specchietto e come funziona?

L'interruttore del sensore si trova sulla parte anteriore dello specchio. Questo interruttore reagisce al movimento della mano davanti allo specchio, fino a una distanza di 6 cm, consentendo di controllare l'illuminazione in modo semplice e igienico senza toccarlo.

L'illuminazione a LED è resistente all'umidità e al vapore del bagno?

Sì, i nostri specchi sono resistenti all'umidità e al vapore che si trovano comunemente nei bagni.

Quale colore di luce consigliate?

Dipende da dove e per quale scopo si desidera utilizzare lo specchio.

Luce calda (circa 3000K) – È morbida, piacevole, con una punta di giallo. È adatta a spazi rilassanti come la camera da letto o il bagno, dove crea un'atmosfera accogliente.

Luce neutra (circa 4000K) – Ricorda la luce del giorno, ed è la scelta ideale per il bagno. Offre una resa cromatica fedele e un'illuminazione brillante per attività dettagliate come il trucco o la rasatura.

Luce fredda (circa 6000K) – Ha una tonalità bluastra ed è molto luminosa. È adatta alle aree in cui è richiesta un'illuminazione elevata e in cui si desidera una luce chiara e nitida, come nei bagni moderni o nelle aree di lavoro.

Quindi, se state scegliendo uno specchio per un bagno in cui deve fungere da fonte di luce primaria per il trucco o la rasatura, scegliete un'illuminazione neutra. Se l'illuminazione dello specchio deve servire solo come accessorio interno, ad esempio in un corridoio o in una camera da letto, consigliamo una luce calda e morbida.

L'illuminazione dello specchio è sufficiente? Devo preoccuparmi di non riuscire a vedermi nello specchio quando mi trucco o mi rado?

Sì, lo specchio fornisce un'illuminazione adeguata, ma non deve essere l'unica fonte di luce della stanza. Il suo scopo principale è quello decorativo e di illuminare i dettagli. Per l'illuminazione generale del bagno, si consiglia di integrare lo specchio LED con una fonte di luce principale.

Qual è il tipo di illuminazione dello specchio migliore per il trucco/la rasatura?

L'illuminazione più efficace per il trucco e la rasatura si ottiene se si sceglie di illuminare l'intero perimetro dello specchio.

Lo specchio ricorda l'ultima impostazione dell'intensità luminosa?

Sì, lo specchio ricorda l'ultima impostazione effettuata.

Se ordino uno specchio riscaldato, come si accende?

Il tappetino riscaldante si accende tramite il pulsante a sfioramento incorporato. Lo collochiamo di serie al centro dello specchio. Su richiesta individuale, possiamo collegare il tappetino riscaldante all'illuminazione a LED o a un interruttore esterno.

Quanto tempo ci vuole perché lo specchio non sia più appannato?

L'appannamento inizia a diminuire entro due minuti ed entro cinque minuti lo specchio dovrebbe essere completamente asciutto. Per un effetto ottimale, si consiglia di accendere il tappetino riscaldante prima della doccia, in modo che lo specchio si preriscaldi a sufficienza per evitare il completo appannamento.

Il riscaldamento dello specchio si spegne automaticamente o devo spegnerlo manualmente?

Il sistema di riscaldamento non è dotato di un timer incorporato, il che significa che il riscaldamento deve essere acceso e spento manualmente.

Posso usare un pulitore a vapore sullo specchio?

È possibile utilizzare un pulitore a vapore sugli specchi PREMIUM, ma evitare questo tipo di pulizia sugli specchi STANDART.

E il cablaggio dello specchio? Lo specchio ha una presa di corrente?

Lo specchio non è progettato per essere collegato direttamente a una presa elettrica. Sul retro dello specchio sono presenti dei cavi di collegamento che devono essere collegati al cavo di alimentazione. Si consiglia di far eseguire l'installazione da un professionista qualificato.

Il ripiano che posso aggiungere allo specchio è anche retroilluminato?

No, la mensola non è retroilluminata.

Quali dimensioni di specchi offrite?

Offriamo un'ampia gamma di dimensioni. Se avete una richiesta specifica per le dimensioni di uno specchio, contattateci via e-mail.

Potete aiutarmi a scegliere lo specchio giusto?

Saremo lieti di aiutarvi a scegliere lo specchio dei vostri sogni. Non esitate a contattarci via e-mail o telefono.

Ordini

Posso seguire lo stato del mio ordine?

Inviamo le informazioni più recenti all'indirizzo e-mail indicato nell'ultima fase dell'ordine. Confermeremo il vostro ordine, vi terremo informati sul suo stato e infine sulla spedizione e la consegna.

Come si effettua un ordine?

Offriamo molti prodotti che possono essere configurati. Dopo aver selezionato un prodotto, scegliete la variante di taglia e i componenti. Quindi è sufficiente aggiungere il prodotto al carrello, compilare i dati di fatturazione e consegna e scegliere il metodo di pagamento. In caso di dubbi sull'ordine o di problemi tecnici, contattateci via e-mail.

Come modificare o cancellare un ordine?

Una modifica o una cancellazione può essere effettuata entro un massimo di 24 ore dalla creazione dell'ordine tramite e-mail o telefono. Nel momento in cui lo specchio entra in produzione non è più possibile modificare o annullare l'ordine in alcun modo.

Quanto tempo occorre per produrre uno specchio?

La produzione dipende dal tipo di specchio scelto e dalla sua configurazione. Per informazioni sui tempi di produzione, consultare i dettagli del prodotto.

Non avete trovato quello che cercavate? Saremo lieti di rispondere a tutto. Contattateci:

 

info@artalo.it

Sopra