Cercare
Menu

Vi trovate qui: Introduzione Tutto sullo shopping Rimborso e reclamo

Reclamo

Merce e arrivata ma qualcosa non va? Prima possibile contattarci via e-mail su info@artalo.it e troviamo soluzione.

Come rimborsare merce

Scriveteci e-mail

Scriveteci e-mail

Nell casso di problema con consegna scriveteci e-mail prima possibile.
Risrizione di problema

Risrizione di problema

Descrivici problema in dettaglio o allegate fotodocumentazione.
Aspetate nostra risposta

Aspetate nostra risposta

Nostra risposta via e-mail o telefono aspetate altro giorno massimo.
Risoluzione dei reclami a distanza o la necessita di spedire la merce

Risoluzione dei reclami a distanza o la necessita di spedire la merce

Nell casso della necessita di spedire la merce indietro e bisogno inpacchetare specchio molto bene per evitare danni durante trasporto. Allegare il protocollo di reclamo alla spedizione.

Reclamo di prodotto

Come presentare un reclamo?

Tutti i prodotti sono sottoposti a un'ispezione di uscita per asicurarsi di stato perfetto di merce inviata e la nostra priorita.Se comunque scopri che la merce e arrivata in cativa condizione contattarci prima possibile via e-mail su info@artalo.it e descrivici problema. Massimo giorno seguente la rispondiamo.

Cosa bisogno allegare con reclamo?

Eventuali problemi devono essere comunicati via e-mail su info@artalo.it. Per inviare email descrivici problema in dettaglio che hai trovato nell prodotto, allegate anche numero di ordine o fatura e aspettate risposta giorno seguente da parte nostra.

Sopra